Guardando le numerose foto, ripercorriamo, con nostalgia, quei luoghi a noi tanto cari, resi più vivi dalla sapiente (e paziente) guida di Luisa. Auguriamo a tutti i Pellegrini che vorranno visitare la Terra Santa di avvalersi dell'esperienza e conoscenza di Luisa, davvero unica.
Grazie, con affetto,

Famiglia Regazzoli - Brescia, maggio 2016


Il viaggio è andato benissimo e sicuramente ricorderò per sempre le splendide giornate trascorse in Israele. Tra i momenti più belli, non potrò sicuramente dimenticare la visita del Santo Sepolcro ed il bagno nel fiume Giordano. Ti ringrazio ancora per le bellissime escursioni che ci hai regalato e speriamo di rivederci ancora!

Massimo - Caserta, aprile 2016



A nome mio, dei miei e di tutta la compagnia volevo ringraziarti per la tua bellissima guida, pazienza e disponibilità. Siamo stati davvero bene con te e speriamo di vederci presto!

Jessica&co - Padova, decembre 2015


 

Cara Luisa, volevo cogliere l’occasione per ringraziarti di tutto, della tua disponibilita’, della tua professionalita’e della tua pazienza.. Ci siamo trovati molto bene con te. Spero di poterti ritrovare ancora in quella travagliata, ma meravigliosa terra qual’e’ la terra di Israele.

Mauro e Janitza, Milano, agosto 2015


Siamo stati in Terrasanta dal 26 ottobre al 9 novembre di quest’anno 2014.
Abbiamo camminato lo Jesus Trail nella prima settimana, poi gli altri giorni li abbiamo utilizzati per visitare Gerusalemme, Masada e Betlemme. Siamo abituati a camminare e la Galilea non ha richiesto l’aiuto di una guida, ma Gerusalemme è un ambiente dove, se non hai chi ti conduce, rischi di perderti il meglio e di perdere molto tempo nel trovare quello che cerchi e che merita di essere visitato. E da vedere ce n’è veramente tanto.
Luisa è stata la nostra GUIDA!... leggi tutto >>

Giovanni e MariaGrazia, Michele e MariaAngela, Andrea e Irma, Silvio e Paola, Giuseppe e AntonellaVerona, novembre 2014


È passato un pò di tempo dalla nostra visita a Gerusalemme, ma i ricordi sono tutti ben impressi nelle nostre menti. Un viaggio fantastico per tutta la famiglia, che porteremo per sempre nel cuore. La sua professionalità ci ha permesso di apprezzare ancora di più la città, visitando luoghi che solo un'esperta del luogo poteva farci scoprire. Siamo tutti entusiasti del Paese e sappiamo già di volerci ritornare!

Con affetto,

Federica e famiglia - Bruxelles, aprile 2014


Abbiamo contattato Luisa prima di partire per il viaggio, e fin da subito ci ha saputo dare i giusti consigli per organizzare il tutto al meglio.
Una volta arrivati in Israele è stata con noi per tutto il viaggio, rendendo l’esperienza unica e indimenticabile attraverso i suoi racconti e le sue descrizioni dei paesaggi. Simpatia, professionalità e un’ottima conoscenza dei siti archeologici di Israele, fanno di Luisa la guida ideale per apprezzare ancora di più le bellezze che questa terra riserva a tutti i turisti. Torneremo tra un paio di anni per completare il giro .. e già sappiamo a chi dovremo rivolgerci per rivivere un’esperienza unica !!!!!

Grazie davvero per tutto,

Roberto, Sabrina, Stefano, Betta, Sandro e Arianna - Roma, aprile 2014


Boker tov cara Luisa,
desideriamo ancora ringraziarti per la bellissima giornata che ci hai fatto passare a Gerusalemme.
Ti confermo che i miei compagni ed io abbiamo goduto della tua compagnia e ci sentiamo culturalmente arricchiti da quanto abbiamo appreso dalle tue vaste conoscenze dell'argomento che, tra l'altro, ci sono state esposte con garbo, simpatia e, naturalmente, con grande competenza e conoscenza.
Shalom,

Marta, Gianni, Luisa e Gigi - Marzo 2014


Siamo appena arrivati a casa. Da parte di tutto l' equipaggio un grazie grandissimoooo!!!
Ci hai fatto innamorare di Gerusalemme e infatti torneremo prestissimo e spenderemo molto più tempo.
Un grande abbraccio da parte di tutti.

Andrea, Giorgia, Pierina e Paola - Marzo 2014


 

Approfitto anche per ringraziarti dell'indispensabile e competente, ma soprattutto cordiale ed amichevole, supporto per il nostro viaggio. In passato abbiamo già avuto guide brave e professionali, ma rarissimamente (o forse mai) chi ci ha accompagnato ha avuto la capacità di unire al tuo stesso livello due piani: approfondimento artistico, culturale e, come necessario in Israele, gli aspetti religiosi e spirituali con il risvolto del rapporto umano. Ci hai fatto sentire amici prima che clienti e questo l'abbiamo apprezzato moltissimo. Da parte nostra ogni volta che potremo a chi sarà interessato, raccomanderemo i tuoi servizi e restiamo a tua disposizione per ogni cosa tu possa avere bisogno.

Fabrizio & Valeria - Gennaio 2014


"Il nostro viaggio è stato interessante, bello, piacevole e tu sei stata un elemento determinante, davvero. Le due giornate passate con te sono state oltre che piacevoli di straordinario interesse. Non è scontato che le guide siano brave, esperte, comunicative e simpatiche, e tu sei tutto insieme. L'abbiamo detto tutti, hai riscosso davvero un grande successo.Ci sono luoghi e città che possono essere visitate senza guida. Altre - come Gerusalemme e, mi viene da dire, come tutto Israele - sono così complesse, percorse da secoli di storia, da non potere essere capite, o meglio lette (capirle sarebbe una pretesa troppo ambiziosa), senza una persona che ti accompagna. E tu sei stata veramente unica. Insomma: mi avevi dato fiducia leggendo di te sul tuo sito, e non mi sbagliavo proprio. Grazie, da parte di tutti (adulti, ragazze e bambini), per le ore passate insieme, le hai rese indimenticabili."

Elena - Modena, 2013



"Nonostante la quotidianità, è ancora vivo il ricordo del nostro viaggio in Israele ed in particolare della giornata trascorsa insieme a te a Gerusalemme, abbiamo ancora negli occhi le immagini  del Santo Sepolcro, della via dolorosa e ….. tutto il resto.

Noi non finiremo mai di ringraziarti e non solo per averci fatto visitare in modo impeccabile la città vecchia ma – principalmente - per tutte quelle informazioni che ci hai fornito e che ci hanno consentito di “avvicinarci” e comprendere la realtà di Israele….. era esattamente quello che avremmo voluto e tu hai coronato appieno le nostre aspettative….. ancora grazie Luisa."

Adriana & Enzo - Bari, 2013


"Raccomando caldamente ai turisti italiani di affidarsi con fiducia alle tue cure. Tutto il nostro gruppo ricorda con piacere le due giornate passate in tua compagnia e tutti decantano, con ogni interlocutore, la tua grande capacita' espositiva, la profonda conoscenza delle vicende storiche, bibliche, politiche, sociologiche e geografiche dell'area che noi chiamiamo "Terra Santa". Cosi' come tutti ricordiamo con gratitudine la tua disponibilita' ad assecondare le nostre esigenze coordinandole con il poco tempo a disposizione. Sono convinto che tutti gli italiani che vorranno affidarsi alla tua guida, resteranno piu' che soddisfatti per i servizi che a te chiederanno." 

Gianni - Bisceglie, 2012


"Guidati da Luisa abbiamo fatto un'accurata visita di Gerusalemme dentro le mura in tutti i suoi quartieri. Luisa ha arricchito la visita di cultura e simpatia, offrendoci una giornata indimenticabile."

Barbara, Mats, Ondina e Guido - Trieste, 2012


"Ho organizzato con alcuni amici un viaggio in Israele lo scorso dicembre 2011, e Luisa Levi e' stata la nostra guida a Gerusalemme. L'esperienza ha superato le nostre aspettative, la signora Levi e' stata molto brava nel suggerirci un percorso adatto e grazie alla sua ottima conoscenza storico/artistica ha saputo spiegare con chiarezza le complesse vicende legate alla citta' di Gerusalemme. Abbiamo indicato il nominativo di Luisa Levi ad altri amici che stanno per partire per Israele."

Sonia - Milano, 2011

Luisa Levi, Licensed Tour Guide no.: 10289,

cell.: +972 (0)52 8312 054, tel.: +972 (0)4 9592016

Scrivi una email a: levi.luisa@gmail.com